giovedì 19 agosto 2010

Come inizio...

La mattina è iniziata con il lamento della Criceta che voleva la sua dose delle 6.30 di latte,
ma questo era gia nei piani. Dopo che gli uomini si sono svegliati per andare a correre, noi donne abbiamo fatto il bucato e poi colazione.
Rientrando in stanza ho notato la differenza di temperatura (avevo aperto le finestre) ed ho guardato fuori la finestra. Ho visto dei grossi nuvoloni. Qui più che agosto sembra di essere in ottobre.
Appena rientrati gli uomini, ho detto: "Anche oggi fa freddo speriamo non piova, ci sono dei nuvoloni" e Radice: "Ma se il cielo è azzurro!!!"
Nemmeno sulle condizioni climatiche siamo d'accordo!!
Oggi non sò quali saranno le mete: il centro l'abbiamo già visto, l'estremo est con il Garden Welt fatto, l'estremo nord con il campo di concentramento visto, Sansouci a Postdam all'estremo ovest, Forse l'estremo sud... c'è l'Ikea!
Più che altro spero di sopravvivere alle condizioni di marcia di Radice ovvero due pause pipì a 3o centesimi l'una, niente pranzo, abbeveramento in cammino per non interrompere il ritmo del passo. merenda? Solo se lui la decide.
Aiuto!!!! mi occorrono altri 11111111111111110 giorni per riprendermi da questi 10 giorni di vacanza con la mia famiglia!!!

Nessun commento:

Posta un commento