giovedì 19 agosto 2010

Le cose che mi sono piaciute

Questa volta scrivo IO.
Le cose che mi sono piaciute di più sono state il campo di concentramento ed i dinosauri al Naturkundemuseum.

Il CAMPO DI CONCENTRAMENTO di Sachsenhausen, prima nazista e poi comunista, è a NORD di Berlino mentre i dinosauri al Naturkundemuseum sono in centro.
Al Campo di concentramento abbiamo preso 3 Audioguide. Mia sorella Criceta non è stata zitta 1 secondo; abbiamo visto le baracche 38 e 39 dove erano stati rinchiusi gli ebrei.
Mi sono dimenticato di POTSDAM, che mi è piaciuto molto.
Oggi RADICE ha deciso di andare al DDR museum dove, se ho guardato bene, ci sono delle macchine vecchissime di Berlino; ad esempio la Trabi come quella utilizzata per chi voleva scappare da BERLINO EST.

BRONTOLO


Nessun commento:

Posta un commento